Aiuto i miei clienti a prendere consapevolezza di ciò che veramente vogliono, per poi sostenerli nel raggiungerlo assieme ai loro collaboratori all’interno delle loro aziende, in modo da generare ricchezza economica e benessere relazionale.
La lettura dell’essere umano mi affascina fin dai tempi dell’università a Ginevra. Non è una coincidenza che oggi il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone a ritrovare se stessi e a ripristinare il massimo delle loro potenzialità.
Ho vissuto dall’età di 13 a 30 anni all’estero, parlo tre lingue, e dopo aver conseguito diplomi e master in Human Resources Management, Psicologia e Sviluppo Economico, mi sono resa conto che volevo studiare la Vita e l’essere umano. All’età di 30 anni affianco la mia carriera manageriale presso una famosa web agency di Londra con percorsi di crescita personale e spirituale. Nel 2011 ottengo il diploma in Naturopatia, grazie al quale conosco e rimango affascinata dall’interpretazione dell’uomo offerta dalla Medicina Tradizionale Cinese. Poco dopo incontro per caso la Mindfulness e me ne innamoro per la sua facile applicazione e i suoi risultati portentosi, e nel 2016 dopo anni di pratica completo la certificazione di Istruttore Mindfulness Psicosomatica. Grazie alla Mindfulness capisco che riusciamo a cambiare solo ciò che riusciamo a vedere, e per vedere ciò che abbiamo davanti la mente deve essere quiete e libera. La Mindfulness in maniera immediata ti apre all’attenzione, al silenzio, alla comprensione di te stesso e di ciò che ti circonda.
Analista di Azienda, Mindfulness Coach, Istruttore di Mindfulness Psicosomatica, autrice dei libri Spegni La Mente. Accendi Il Cervello. e Efficienza Relazionale in Azienda. e di altri ebook sulla leadership personale.